ELDORIA impresa di pulizia  opera a Milano dal 2004 offre servizi integrale di pulizie per condomini,negozi,magazzini,capannoni,appartamenti, moquette e cristalizzazione ,per un preventivo gratuito contactare e-mail [email protected] il nostro staff fara il sopraluogo piu presto posibile.

 

 

    La nostra azienda ELDORIA svolge un'attività multiservizi, offrendo un vasto ventaglio di servizi ai nostri clienti nel settore delle pulizie civili ed industriali.

    L'obiettivo primario è quello di fornire soddisfazione ai nostri clienti e per questo garantiamo il nostro personale, rispettando le norme vigenti in materia d'assicurazione e previdenza.

    Un ottimo servizio è la conseguenza di una serie di fattori che concorrono al conseguimento di un risultato congruo con il prezzo, o quanto meno, con le aspettative del cliente:

     
    personale in regola ed addestrato
    metodiche operative studiate “ad hoc” per soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente
    prodotti, attrezzi e macchine di ottima qualità ed idonee, per garantire un servizio ottimo
    Richiedeteci un sopraluogo senza impegno, vi faremo un preventivo personalizzato adatto alle vostre esigenze.La nostra società opera principalmente in tutta la Lombardia.

    SERVIZI:

    Pulizie condomini
    Pulizie Uffici
    Pulizie appartamenti
    Movimentazioni uffici
    Lavaggio vetrate
    Giardinaggio
    Pulizia strutture Alberghiere
    Servizi di Portierato
    Lavaggio moquette e passatoie 

                                                                                                                                       
      SERVIZI - PULIZIE UFFICI  


    ELDORIA e in grado di offrire il miglior servizio agli uffici di grandi e piccole metrature, con personale qualificato e di assoluta fiducia un vero punto di riferimento per le aziende che abbiano interesse ad offrire ai propri dipendenti e a tutti coloro che usufruiscono di questi spazi, un luogo di lavoro sempre pulito, ordinato e piacevole da vivere.
    Pulizia dei mobili, dei sistemi informatici, di scrivanie e scaffali, e ancora disinfezione dei bagni, delle maniglie e di tutti gli spazi: precisione e qualità certificata sono le nostre garanzie, unite a tutta la discrezione e la flessibilità necessarie per questo tipo di mansioni.

    ELDORIA e un vero punto di riferimento per le pulizie e l'igiene del Vostro ufficio.


     

    SERVIZI - PULIZIE CONDOMINI   
     
    Pulizie condomini: le zone condominiali (i corridoi d'ingresso, le scale, gli ascensori, i parcheggi, i cortili, i giardini, i box auto, e molto altro ancora), vengono frequentate più spesso e quindi sono sporcate molto di più per tale motivo è consigliabile affidare la manutenzione ad un'impresa di pulizie.

    ELDORIA mette a disposizione un’ampia serie di servizi di pulizia condominiale che comprendono la pulitura e l'igienizzazione di tutte queste aree.

    Le diverse tipologie di Condomini esistenti, il tipo di trattamento offerto dalla nostra impresa varia a seconda delle esigenze, dell’ampiezza del condominio e delle aree da trattare.

    Rotazione dei sacchi, lavaggio dei pavimenti, cortili esterni, giardinaggio e verdi, pulizia cantine, la manutenzione, lavaggio finestre e finestroni sono solo alcuni dei trattamenti previsti per il servizio di pulizia di Condomini.

     ELDORIA può prendere a carico la manutenzione del vostro condominio, ogni condominio ha bisogno di una soluzione personalizzata.

    ELDORIA e un vero punto di riferimento per le pulizie e l'igiene del Vostro condominio.

    ELDORIA sostituisce anche il Vostro custode o portinaio quando va in vacanza.